La mia storia


Dalla semplice passione per la fotografia, ed un gatto di nome NELLO inizia il mio percorso di sperimentazione che ben presto mi porterà a sperimentare matematica, astrattismo, dinamismo e  mosso creativo.
Partecipo ad un workshop presso l'accademia della fotografia di Torino sul mosso creativo.
Intrigante molto bello la fotografia dinamica mi piace nel suo insieme  ma voglio di più. Voglio l'esasperazione. Cambio le regole del gioco... Voglio creare tutto con un semplice clic.
Do  priorità al movimento. considero errore il fermo. Ecco mi accorgo di un capriccio dei sensore della macchina, ci provo lo sfrutto, riesco a infrangere la linea del mosso e del dinamismo , le ombre mi prestano attenzione. Piego la luce. La  uso  per rendere il corpo umano fumo , la realtà si piega non tiene il passo la mia immaginazione inizia a prendere vita. Nasce  la mia visione .
Nasce Photo creative innovation in motion. Ai confini dell'immaginazione 
Questo genere di fotografia si inserisce in un contesto non ben definito in quanto mai presentato sotto questa forma. Molte fotografie possono apparire simili alle mie . Dal dinamismo al mosso creativo. ma la differenza sta semplicemente nella lavorazione. 

Ho voluto  stravolgere alcune leggi della fotografia stessa, in queste fotografie viene data la priorità al movimento stesso e considerato errore il fermo ! La spontaneità del movimento fa si che si possano creare raffigurazioni uniche nel l'oro genere, una tecnica innovativa che non sfrutta la post-produzione per creare l'immagine definitiva. 

IlDilettantephotoart 














 

© Ildilettantephotoart Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia